echoControl MDM 329, multimetro palmare user friendly

Condividi

echoControl MDM 329echoControl presenta una gamma di multimetri palmari in grado di andare incontro alle più diverse esigenze del mercato.

Il multimetro MDM 329 coniuga design ergonomico (per il massimo confort dell’operatore) con un vasto range di parametri misurabili che accrescono considerevolmente le sue potenzialità di impiego. Lo strumento misura tensioni (con scala autoregolabile da 0 a 1000 Volt), correnti (Ampere – A), resistenze (Ohm – ), capacità (Farad – F) e frequenze (Hertz – Hz). Inoltre, può essere utilizzato per testare i diodi, grazie alla sua funzione di cicalino, nonchè le temperature (Celsius – °C). Il multimetro è dotato anche di altre funzioni che ne aumentano l’utilità: fonometro (da 40 a 100 dB), luxmetro (da 400 a 40000 Lux), igrometro (da 20 al 95 %RH) e tester di continuità per i circuiti.

Lo schermo LCD retroilluminato permette una facile e rapida lettura dei valori in tutte le condizioni, mentre la comoda funzione di autorange mette l’operatore in condizione di misurare in tempo reale, senza dover regolare lo strumento.

Il multimetro MDM 329 è user friendly: infatti, è dotato di un segnale luminoso per indicare il corretto foro di connessione per l’inserimento dei puntali in relazione della funzione scelta.

Come tutti i multimetri della gamma echoControl, viene fornito con 2 puntali di dotazione, in una pratica custodia per proteggerlo durante i periodi di inattività. Inoltre, è equipaggiato con un’utile termocoppia di tipo K per testare anche temperature e ampliare così il ventaglio di parametri misurabili.

Per garantire la massima sicurezza dell’operatore, lo strumento è certificato in categoria di sicurezza CAT II 1000 V ed è ricoperto di gomma arancio antiscivolo con una duplice funzione: il colore permette una facile localizzazione anche nelle situazioni di scarsa luminosità; la gomma antiscivolo, invece, consente una perfetta ergonomia e protegge il multimetro dagli urti salvaguardando così l’elettronica di precisione.

Articoli correlati