Anche Marks & Spencer sceglie il PLM di PTC

Condividi

Windchill FlexPLMPTC ha annunciato che Marks & Spencer, gruppo britannico specializzato nella distribuzione di abbigliamento, alimentari e soluzioni per la casa, adotterà Windchill FlexPLM per la gestione dello sviluppo di tutte le sue categorie di prodotti.

Con oltre 1.000 punti vendita in 40 Paesi e 130 anni di storia, Marks & Spencer è un marchio globale, che ha conquistato la fiducia dei consumatori grazie a un’offerta prima qualità. È di qualche settimana fa l’annuncio da parte della compagnia di un piano di espansione che, oltre a prevedere l’apertura di 250 negozi e l’ampliamento della divisione Food & Wine, punta a dare un ulteriore impulso alle attività di franchising.

Marks & Spencer è infatti impegnata nell’attuazione del programma quadriennale GM4, destinato a trasformare radicalmente le sue attività di business. Parte integrante di questo programma è l’adozione di PTC Windchill FlexPLM per soddisfare i requisiti della gestione del ciclo di vita del prodotto.

Il settore della distribuzione al dettaglio sta attraversando un periodo di profonda trasformazione, amplificato dalla necessità urgente di migliorare l’efficienza operativa nel suo complesso – ha commentato Paul Byfleet, director EMEA Retail, Apparel, Footwear and Consumer presso PTC. Marks & Spencer ha compreso la necessità di trasformare il proprio sistema di PLM e il valore che ne deriverà a vantaggio della crescita, della redditività e dell’operatività globale”.

Articoli correlati