Gravotech apre le porte della sua filiale italiana

Condividi

Dalle 9.00 alle 17.30 di mercoledi 17 e giovedi 18 giugno la filiale Gravotech Italia apre le porte a tutti i visitatori appassionati di tecnologia laser e di innovazione. Sarà possibile assistere a dimostrazioni di incisione, marcatura e taglio di oggetti e di materiali consumabili Gravograph.

Lo staff di tecnici e commerciali accompagnerà i visitatori in queste due giornate per presentare tutte le applicazioni realizzabili con le soluzioni Gravotech: incisione, personalizzazione, marcatura profonda, identificazione e rilettura…
Tra le tante macchine esposte ci saraà la possibilità di testare:

LS1000XP, il nuovo laser grande formato per il taglio e l’incisione capace di rispondere a bisogni di elevata produttività e potenza;

TG400, un laser verde adatto in grado di offrire un’alta qualità di marcatura e una precisione senza guali, particolarmente indicato al mercato medicale, elettronico e elettrico;

Jewel Expert, la soluzione a laser ideata per il mondo dei gioielli che abbina le funzionalità della sorgente fibra all’accesorio per l’incisione di interno ed esterno anelli e bracciali;

Energy8, il laser entry level con la qualità Gravograph, ideale per chi non ha una mole elevata di lavoro ma non vuole rinunciare ad essere performante ed autonomo.

L’evento é dedicato al laser ma i visitatori potranno visionare l’intera gamma di pantografi Gravograph e marcatori a micropercussione Technifor.

I visitatori avranno la possibilità di “curiosare” nel magazzino di materiali di consumo e portarsi a casa tanti prodotti consumabili ed accessori ad 50% di sconto.

Per partecipare all’open house è necessario registrarsi scrivendo all’indirizzo info.gravo@gravograph.it o telefonando al 011 9352714.

Articoli correlati