Ad Ansys il Confirmit ACE Award 2015

Condividi

Confirmit ACE Award 2015Ansys si è aggiudicata il Confirmit ACE Award 2015, riconoscimento che conferma il continuo impegno del gruppo per la soddisfazione del cliente.

Il programma Confirmit ACE Awards celebra il raggiungimento di risultati straordinari in termini di “Voice of the Customer” e “Customer Experience” e il premio rappresenta un grande privilegio che dimostra la rigorosa applicazione da parte del ricevente di questi processi. Ansys si è aggiudicata il Confirmit ACE Award per un servizio e un supporto clienti sopra la media.

Da oltre 45 anni la priorità di Ansys sono i clienti, approccio testimoniato soprattutto dal loro grado di soddisfazione, tra i più elevati nel settore del software – ha commentato Jim Cashman, president e ceo di Ansys. Aver ricevuto un Confirmit ACE Award sottolinea ulteriormente il nostro impegno nell’offrire la migliore esperienza possibile al cliente, nonché il supporto per la realizzazione di prodotti innovativi avvalendosi delle nostre soluzioni. Questo premio evidenzia inoltre la nostra attenzione all’eccellenza attraverso customer care, comunicazione e performance“.

Ansys ha dimostrato di essere un vero leader per ciò che concerne il focus sul cliente – ha sottolineato Henning Hansen, president e ceo di Confirmit. Il suo programma fa sì che la voce dei clienti non sia solo una parte del processo di business, ma si integri nel tessuto dell’azienda per migliorare i risultati e guidare il cambiamento. Siamo davvero orgogliosi che Ansys collabori con Confirmit per le sue iniziative di customer experience“.

Articoli correlati