Nuovi pacchetti di visualizzazione Newall DP500

Condividi

dp500Newall introduce i pacchetti di visualizzazione DP500. Specificamente progettati per fresatrici a torretta e torni paralleli, i nuovi DP500 hanno tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare le esigenze degli utilizzatori che oltre alla qualitĂ  ed affidabilitĂ  di un prodotto prestano la loro attenzione al suo costo.

L’apparecchiatura include una tabella di correzione che compensa le differenti lunghezze degli utensili nelle operazioni di tornitura. Queste compensazioni possono essere programmate manualmente oppure possono essere inserite on the fly. Per le applicazioni di fresatura, il DP500 mette a disposizione il calcolo della foratura su circonferenza: inserendo i dati richiesti dal display messaggi verranno calcolate e visualizzate le coordinate di ogni foro, permettendo il risparmio di tempo all’operatore e, in ultima analisi, di denaro.

I pacchetti di visualizzazione DP500 sono disponibili in configurazione a 2 o 3 Assi per fresatrici con corse fino a 406Ă—914 mm e in configurazione a 2 assi per torni con corse fino a 2000Ă—350 mm.

Articoli correlati