Seco: rinnovata la gamma di frese Highfeed

Condividi

Seco HighfeedCon l’introduzione della nuova Highfeed 2 di diametro piccolo e della Highfeed 4 a inserti bilaterali, Seco ha ampliato la sua linea di frese per avanzamenti elevati.

Entrambe le serie hanno inserti con disegno innovativo e un numero maggiore di denti per diametro, per una maggiore produttività. Tutti gli utensili Highfeed 2Highfeed 4 sono in grado di lavorare a velocità elevate su materiali duri e di difficile lavorabilità, in particolare quando si utilizzano macchine più piccole con mandrini ad alta velocità-coppia bassa. Nello specifico, gli inserti LP05 delle frese Highfeed 2 dispongono di due taglienti per frese con diametro minimo 12 mm e possono lavorare efficacemente materiali con tendenza all’incollamento, come l’acciaio inossidabile, il titanio e le superleghe. Progettato con quattro taglienti, l’inserto LO06 della fresa Highfeed 4 offre fino a 4 taglienti per una lavorazione highi performance con corpi fresa dal diametro compreso tra 20 mm e 63 mm.

La nuova proposta Seco riduce considerevolmente le vibrazioni, favorendo lavorazioni dal taglio dolce, stabile e con una maggiore produttività.

Articoli correlati