Twitter Nano: Elmo svela il “piccolo” della linea Gold

Condividi

gold twitter nanoI continui progressi tecnologici degli SMD (dispositivi a montaggio superficiale) creano nuove sfide per i costruttori di macchine pick & place. La domanda di componenti sempre più piccoli è diventata critica, richiedendo macchine con un piazzamento molto preciso e una produttività estremamente elevata. La soluzione Elmo per le macchine pick & place risolve tutte le operazioni critiche per ottenere una produttività veloce, con elevata accuratezza e controllo ad alta precisione sulla forza di montaggio dei componenti piazzati. Il rivoluzionario servoazionamento Gold Twitter Nano è un esempio di prodotto ideale per le macchine di fascia elevata.

Utilizzando un loop di corrente con un eccellente campo dinamico, il Gold Twitter Nano permette un campo dinamico di corrente del controllo di forza. Le unità delle teste verticali, estremamente veloci, sono in moto e nello stesso tempo permettono il controllo preciso alla bassa corrente.

Grazie alle dimensioni ridotte, all’estrema leggerezza, all’elevata potenza d’uscita, alla compattezza, alle avanzate capacità servo e alla ‘massima intelligenza’, il Gold Twitter Nano risponde alle recenti sfide di produttività, rivelandosi la soluzione perfetta per le macchine che richiedono un controllo preciso della forza e innovative qualità servo“, ha commentato Paolo Serra, direttore vendite Italia di Elmo.

Il servoazionamento Twitter Nano è il più piccolo e più moderno membro della linea Gold, con un peso di soli 0,77 grammi e un volume minore di 0,82 pollici3. Eroga una corrente ultraelevata di 50 A/100Vc.c..

Articoli correlati