Tormatic: Lavorazioni meccaniche di precisione a tecnologia avanzata

Condividi

Ragione Sociale: Tormatic SRL
Regione e Città:  Marche – San Severino Marche (MC)
Settore di appartenenza: industria metalmeccanica
Attività e lavorazioni: Tornitura di precisione di particolari speciali a disegno
Macchinari/attrezzature in dotazione: Macchine monomandrino, plurimandrino e plurimandrino CNC, macchina automatica di controllo, misuratori ottici, macchina per il controllo tridimensionale, rotondimetri, rugosimetri, proiettori di profili, micrometri digitali per interni ed esterni, calibri digitali, tamponi ed anelli filettati, brocciatrice.
Tempi medi di consegna: 4 settimane per produzioni monomandrino, 12 settimane per produzioni plurimandrino.
Export: 25%
Organizzazione logistica: interna

La produzione di particolari speciali di grande precisione, su disegno del cliente, realizzati in piccole e grandi serie è il core business dell’azienda Tormatic di San Severino Marche, in provincia di Macerata. Grazie a 30 anni di esperienza in lavorazioni meccaniche conto terzi, condotte su tutti i tipi di materiali e destinate a qualunque settore industriale, l’officina marchigiana è oggi in grado di gestire, in modo efficiente, puntuale e completo applicazioni su acciai speciali, acciai inossidabili e legati, alluminio, ottone, bronzo e materiale plastico.
«Negli ultimi tempi stiamo sempre di più spesso realizzando particolari in acciai inox e acciai legati  – spiega il titolare della Tormatic Cesare Prosperi –. Da un trentennio, Tormatic è una torneria automatica che lavora con macchine pluri e monomandrino, capaci di offrire al cliente lavorazioni complete, finite e su misura. Grazie alla nostra lunga presenza nel settore, siamo in grado di partire dalla valutazione del particolare proposto dal cliente, per offrire alle aziende, un servizio a 360°, che comprende anche una consulenza sulla fattibilità del componente richiesto e la migliore modalità di realizzazione del pezzo»… continua a leggere a pag. 14 di Sufbornitura News – febbraio 2016

Se sei GIA’ abbonato accedi all’area riservata e continua a leggere clicca qui
Se NON sei abbonato vai alla pagina degli abbonamenti clicca qui

 

Articoli correlati