Honeywell presenta i nuovi kit anticaduta Miller H-Design

Condividi

kit anticaduta honeywell 2015Honeywell ha introdotto sul mercato sei nuovi kit anticaduta Miller H-Design pronti per l’uso.

Specificamente concepiti per i settori dell’edilizia, dell’industria e per tutte quelle attività che prevedono lavori in quota (ad esempio su ponteggi o piattaforme aeree), i kit includono l’innovativa imbracatura Miller H-Design.

I kit anticaduta contengono tutto il necessario, sono pratici e veloci da utilizzare e sono ideali per lavorare su tetti, scale e ponteggi, così come in condizioni di tirante d’aria limitato – afferma Céline Verdot, product manager presso Honeywell Safety Products EMEA. La nuova offerta è stata appositamente sviluppata per fornire una soluzione completa e consente di selezionare con facilitá la corretta imbracatura e l’attrezzatura supplementare necessaria“.

L’elemento che accomuna tutti i kit è l’imbracatura Miller H-Design, realizzata conformemente alla norma EN 361:2002 e in grado di garantire all’utilizzatore comfort e flessibilità. Ogni kit viene fornito con tutta l’attrezzatura anticaduta necessaria a svolgere attività specifiche. I kit sono disponibili sia con attacco dorsale che con attacco sternale e dorsale, a seconda dell’applicazione lavorativa. In base alle preferenze e alle necessità, ciascun kit completo viene fornito all’interno di uno zaino o di una custodia.

Articoli correlati