GF Piping Systems, valvola con attuatore penumatico integrato

Condividi

GF 604-605GF Piping Systems aggiunge la nuova valvola a diaframma tipo 604/605 con attuatore pneumatico integrato alla sua ampia famiglia di prodotti. Questo campione di durata, disponibile a partire da ottobre 2015, combina un design compatto con le migliori prestazioni di flusso per un rapporto prezzo-prestazioni economico.

Il design compatto corrisponde alle lunghezze di installazione standard. Il suo attuatore pneumatico integrato permette oltre un milione di cicli di chiusura durante la vita di servizio. E’ quello che GF Piping Systems definisce un lavoratore instancabile. La valvola è flessibile nei modi di funzionamento e offre le opzioni posizione di sicurezza chiusa (FC), posizione di sicurezza aperta (FO) e doppia azione (DA). La custodia dell’attuatore può essere aperta rapidamente per l’assistenza grazie al dado centrale della custodia stessa. Il collegamento con il corpo è totalmente in plastica, senza alcuna parte metallica. Pertanto, i materiali hanno gli stessi coefficienti di espansione termica, prevenendo le perdite ed evitando la necessità di stringere nuovamengte le viti.

La valvola è disponibile in DN15 con pressione nominale PN6. La vasta selezione di componenti offre i massimi livelli di adattamento e resistenza ai fluidi chimici e alle condizioni ambientali. Tutte le versioni rispondono alle norme ISO, BS, ASTM e JIS.

Articoli correlati