Contributi fieristici a Firenze

Condividi

firenzeEnte erogatore

Camera di Commercio di Firenze

 

A chi è rivolto

Piccole e medie imprese della provincia di Firenze

 

Finalità

La Camera di Commercio di Firenze ha destinato la somma di 110 mila euro per favorire l’apertura di nuovi mercati nazionali e internazionali attraverso la partecipazione a fiere e mostre di settore da parte delle Pmi della provincia di Firenze.

Sono ammissibili le spese sostenute per la locazione degli spazi espositivi con l’allestimento base previsto dal soggetto organizzatore delle mostre/fiere inserite nel calendario internazionale pubblicato dalla Conferenza dei presidenti delle Regioni e delle Province autonome e in programma a partire dal 2 gennaio 2015. Non saranno accettate le fatture emesse da enti o società diversi dal soggetto organizzatore della mostra/fiera oggetto della richiesta di contributo. Nel calendario fieristico sono incluse esclusivamente mostre e fiere che si svolgono in Italia.

Il contributo ammonterà al 50% delle spese suddette, al netto di IVA e di eventuali contributi di terzi, fino ad un massimale di 1.000 euro ed un minimo di spese ammissibili di 500 euro per ciascuna impresa partecipante.

 

Scadenza

31 dicembre 2015

 

Contatto diretto: promozione@fi.camcom.it

Articoli correlati