Conrad estende la partnership con il gruppo tedesco ESKA

Condividi

fusibili eskaConrad Business Supplies ha esteso la propria collaborazione con uno dei principali produttori di fusibili, il gruppo tedesco ESKA. Conrad ha aggiunto 230 ulteriori codici prodotto al proprio catalogo, il che significa che ora offre circa 2 mila soluzioni ESKA – inclusi circa 450 package industriali.

Adatta per l’uso in qualsiasi apparecchio elettrico, la gamma ESKA comprende fusibili, portafusibili, TCO, fusibili PTC, componenti per applicazioni automotive e altri prodotti ad essi collegati. Le nuove aggiunte al portafoglio offerto da Conrad includono fusibili fotovoltaici, portafusibili testati con filo incandescente, fusibili ad alta tensione, fusibili di classe americana CC e J, fusibili ad alta velocità IEC e fusibili speciali per applicazioni nell’aeronautica.

ESKA fabbrica fusibili e portafusibili da oltre 60 anni e utilizza macchinari completamente automatizzati per la produzione. Il sistema di gestione della qualità DIN EN ISO 9001:2008 certificato dal VDE garantisce l’elevata qualità di tutti i prodotti, per l’impiego in un ampio e variegato insieme di applicazioni e di settori industriali.

“Siamo molto lieti di estendere la nostra collaborazione con ESKA aggiungendo un grande numero di nuovi prodotti e di package industriali – ha affermato Peter MĂĽller, responsabile di prodotto per la divisione Forniture Aziendali presso Conrad . I fusibili sono sempre stati e rimarranno un prodotto importante e necessario alla progettazione elettronica, e ESKA sviluppa continuamente la propria offerta di prodotti per soddisfare i requisiti in continua evoluzione nei vari settori”.

Articoli correlati