Industry 4.0: Salvagnini lancia l’app di monitoring SaM

Condividi

samSalvagnini presenta SaM, la nuova app proprietaria che monitora da remoto lo stato dei sistemi del produttore e lo visualizza su smartphone, tablet o pc.

Implementando la filosofia dell’Industry 4.0, questo innovativo strumento consente di rimanere aggiornati sulle condizioni del sistema e di ricevere messaggi e statistiche sulla produzione in corso. SaM è infatti dotata di un menu intuitivo e facile da usare che propone diverse informazioni: nome del programma in corso, tempo stimato per ultimare un job (o lista di produzione), quantitĂ  delle parti prodotte in un periodo di tempo selezionato oppure dati su produzioni precedenti. Una sola licenza consente l’accesso fino ad un massimo di 30 utenti, ognuno dei quali può configurare i sistemi e l’intervallo di tempo in cui notificare ciascuno degli stati macchina.

La nuova app Salvagnini è compatibile con tutti i computer dotati di Internet Explorer 9 o altro browser (Opera, Firefox e Chrome) e con dispositivi mobili iOS (7.0, 7.1 e 8.0), Android (da 4.0.3 a 4.4) e Windows Phone (da 8.1).

Articoli correlati