Haas Automation: alte prestazioni in officina e in pista

Condividi

Haas Automation esporrà nel corso di EMO 2015 diverse macchine utensili CNC, nonché l’auto Haas F1 che farà il suo debutto nel campionato FIA 2016.

Ai visitatori dello stand Haas sarà consentito vedere le macchine all’interno, per scoprire come funzionano, come sono realizzate e la loro qualità di fabbricazione intrinseca. Non vi sono segreti o sorprese quando si acquista una macchina Haas: la trasparenza per i clienti è della massima importanza.

Tra le nuove macchine esposte ci sarà la Haas UMC-750SS, una versione “Super-Speed” del popolare centro di lavoro universale a 5 assi. L’UMC-750SS è un modello cono 40 dotato di un mandrino ad accoppiamento diretto da 15.000 giri/min, di un cambio utensili ad alta velocità montato lateralmente 40+1 e di un potente software per le lavorazioni ad alta velocità; offre corse di 762x508x508 mm, rapidi da 30,5 m/min e una tavola rotobasculante integrata hi-speed e doppio asse.

Oltre alle macchine, un’altra stella dello stand sarà la vettura F1 di Haas. Come i fan già sanno, il partner tecnico del team Haas di F1 è Scuderia Ferrari, con sede ad appena 200 km dal luogo di svolgimento di EMO 2015, dove il nuovo telaio è attualmente sottoposto a intense prove di galleria del vento.

Tag:

Articoli correlati