Ecode, specialisti nella purificazione dei fluidi industriali

Condividi

prodotti ecodeDal 2001 Ecode sviluppa e produce sistemi di qualità per il trattamento e la depurazione di acque industriali e civili.

Ecode è specializzata nella filtrazione ed estrazione di oli inquinanti, con un’eccellente e vasta gamma di prodotti per la disoleazione industriale.

Il motto di Ecode è “Filtriamo al meglio, per una vita migliore”. Ecode propone diverse serie dedicate al filtraggio industriale, per prima l’IP per la disoleazione dei fluidi industriali, che garantisce un’efficienza di purificazione, risparmio, alta resa per l’intero ciclo produttivo in totale sicurezza, veloce e di alta gamma.

La gamma per la filtrazione industriale di oli ed emulsioni comprende la serie IF per la filtrazione a cartuccia; la nuova famiglia ET per la filtrazione a tappeto contiene innovativi principi di funzionamento che consentono altissimi rendimenti e una gestione semplificata in poco spazio; la serie K di depuratori a dischi magnetici per un facile smaltimento differenziato dei fanghi recuperati per lubrorefrigeranti è indicata per tutte le macchine utensili e la lavorazione dei metalli, grazie alla speciale separazione di particelle magnetiche da emulsionati e oli interi.

Grazie all’esperienza maturata nel settore, Ecode ha come punto di forza quello di trovare, in sinergia con il cliente, la formula migliore per realizzare e fornire un vero e proprio “pacchetto chiavi in mano”.

Articoli correlati