CoroMill 425, utensile di finitura a 8 taglienti per spianatura

Condividi

CoroMill 425Con CoroMill 425, Sandvik Coromant offre un sistema di finitura a otto taglienti per la spianatura, che garantisce notevoli miglioramenti in termini di velocità di asportazione del metallo e durata utensile nel campo di applicazione ISO K. Grazie al suo innovativo sistema di regolazione, CoroMill 425 si rivela un utensile particolarmente facile da usare.

Sandvik Coromant CoroMill 425 è ideale per la spianatura di componenti come motori e blocchi cilindro, scatole assale, pinze freno e carter motore realizzati in GCI, NCI e CGI. Il suo meccanismo di regolazione brevettato favorisce un posizionamento estremamente preciso e affidabile degli inserti, semplificando notevolmente il setup.

La nuova soluzione permette di utilizzare gli stessi inserti sia come inserti di lavoro sia come inserti raschianti. Gli inserti raschianti sono montati all’interno di cassette sulla parte anteriore dell’utensile. È inoltre stata progettata una versione d’inserto con angolo di registrazione di 25° e smusso ottimizzato per ridurre le rotture e la formazione di bave sul pezzo. È possibile scegliere tra la qualità d’inserto PVD GC1010 resistente all’usura per fresatura a secco e la qualità K20W per fresatura con refrigerante.

Articoli correlati