Solo per appassionati…

Condividi

team diemmegiGli ingredienti per stare al passo con le evoluzioni del mercato? Adeguate competenze tecnologiche, macchine utensili di qualità e tanta passione.

Forte competitività e costante evoluzione del mercato sono dati risaputi da diversi anni. “Chi si ferma è perduto” non è più solo un detto, ormai entrato nel linguaggio popolare, nato da un film di Totò, ma è una drammatica realtà che sottolinea la necessità di tenersi sempre aggiornati tecnologicamente, se si vuole poter competere. In realtà gli strumenti all’avanguardia sono la base imprescindibile, ma un ruolo importante è giocato dalla passione, che dà quel guizzo in più in grado, tante volte, di fare la differenza.

Secondo questi principi si muove Diemmegi Costruzioni Meccaniche Srl, azienda di Cimadolmo, nel trevigiano, che da più di trent’anni, con tenacia e passione, opera nel settore metalmeccanico. Specializzata nella costruzione di carpenteria medio-pesante conto terzi e nelle lavorazioni meccaniche di piccole, medie e grandi dimensioni, la storia di successo di questa realtà si basa sulla tecnologia a disposizione e sulla competenza e professionalità del proprio team di addetti.

Siamo una realtà di provincia artigiana che, senza perdere la propria individualità, si è attrezzata per competere sia sul mercato interno che su quello internazionale – spiega con orgoglio Masetto Girolamo, per tutti Gerry. Investiamo in tecnologia e nella formazione del personale perché vogliamo poter offrire soluzioni costruttive all’avanguardia, che garantiscano un elevato standard qualitativo.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 218: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati