Da igus una soluzione per l’installazione di portacavi lunghe

Condividi

Readychain Rolling RackCon il nuovo sistema Readychain Rolling Rack, lo specialista in “motion plasticsigus dimostra in che modo i sistemi per catene portacavi pesanti e complessi possono essere spostati da una sola persona, risparmiando tempo e costi.

igus offre cavi affidabili e collaudati, che possono essere utilizzati in preassemblati conosciuti con il nome di Readychain. Soprattutto nel caso di corse lunghe, tali sistemi non solo consentono di risparmiare sui tempi di montaggio, ma soprattutto sono estremamente affidabili. Ai clienti vengono consegnati soluzioni preassemblate complete nelle quali tutti i componenti sono correttamente collegati per garantire i movimenti. Il nuovo Readychain Rolling Rack rende ancora più facili le operazioni di trasporto e installazione per corse lunghe. Le catene già assemblate sono arrotolate su una bobina che viene montata su un supporto in acciaio. Readychain Rolling Rack può essere facilmente trasportato con un carrello elevatore nella posizione desiderata e può essere srotolato da una sola persona. Il sistema è riutilizzabile e adattabile facilmente a diversi tipi di catene e dimensioni.

Grazie al sistema Readychain Rolling Rack, igus amplia la sua offerta di soluzioni intelligenti per il trasporto. Readychain Rolling Rack è così sottile che ha la possibilità di essere utilizzato anche per le applicazioni più piccole, adattandosi perfettamente al poco spazio presente sulla macchina. È anche disponibile il sistema Readychain Intelligent, con unità trasversali rotanti che si posizionano in maniera elettronica o meccanica sulla macchina.

Articoli correlati