Nuovi motoriduttori ortogonali Nord Drivesystems

Condividi

motoriduttori ortogonali Nord DrivesystemsNord Drivesystems espande la sua ultima serie di motoriduttori ortogonali con l’aggiunta di una nuova unità più piccola per coppie in uscita fino a 50 Nm.

Le unità ortogonali ad alta efficienza completano l’assortimento di motoriduttori a vite senza fine che è già disponibile per piccoli carichi.

I motoriduttori ortogonali di Nord Drivesystems hanno un’elevata resilienza e possono sopportare grandi forze sull’albero d’uscita. La capacità di assorbire picchi di carico del 275% lascia un tempo sufficiente per l’intervento della protezione motore. I blocchi meccanici in genere non causano danni, ma l’azionamento può ripartire senza interruzioni di servizio.

Le nuove unità sono disponibili per rapporti di riduzione da 3,58 a 61,88, con coppie in uscita fino a 660 Nm.

Nord Drivesystems offre i motoriduttori ortogonali a due stadi con alberi cavi e pieni, alberi singoli o doppi, per il montaggio su piedi o su flangia e nelle versioni aperta o chiusa. Di default tutti i motoriduttori supportano il funzionamento inverso.

Nord Drivesystems può customizzare la configurazione di motori, azionamenti, accessori, guarnizioni e lubrificanti per tutti i settori industriali. Una delle opzioni, per esempio, è il trattamento anticorrosione nsd tupH della carcassa per applicazioni in ambienti difficili.

Articoli correlati