KEYENCE a MECSPE

Condividi

Foto 26 OKAlla fiera KEYENCE presenterà le ultime novità nel campo dell´automazione industriale e della misurazione dimensionale. In particolare saranno esposti sensori, sistemi di misura, sistemi di visione, marcatori laser, lettori di codici a barre, lettori di codici 2D e numerosi altri strumenti di ultima generazione. L’azienda, tra le più note realtà nel settore dell’automazione industriale e della misurazione dimensionale, è in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti e di dispositivi ad alta precisione, utilizzabili sia su linee di produzione automatizzate sia nei laboratori degli istituti di ricerca. I prodotti sono pensati appositamente per aggiungere valore ai processi di ricerca e produzione degli utilizzatori. I prodotti sono progettati per essere versatili e poter essere utilizzati nel settore manifatturiero e in qualsiasi altro settore industriale. L’obiettivo è offrire i migliori prodotti al mondo per le esigenze delle applicazioni di oggi e di domani.

L’azienda si occupa direttamente delle vendite e non si affida a distributori o agenti di vendita. I tecnici commerciali possiedono un’ampia conoscenza dei prodotti ed esperienza nelle applicazioni e nel settore. I potenziali clienti possono contare sull’assistenza in loco per risolvere rapidamente le loro richieste, risparmiando così del tempo prezioso.

Articoli correlati

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come