Mondial aggiunge al proprio catalogo i prodotti MW Industries

Condividi

mw industries prodottiMondial ha recentemente acquisito la distribuzione in Italia delle soluzioni MW Industries.

MW Industries è riconosciuta a livello globale per la qualità e l’eccellenza in ogni fase della vita del prodotto e per la capacità di progettare, ingegnerizzare e realizzare molle anche a disegno del cliente. La società statunitense è infatti in grado proporre diverse configurazioni per rispondere a differenti esigenze applicative.

I prodotti MW Industries rispettano le esigenze di ogni singolo settore: dalle rigide normative per la produzione con elementi biocompatibili e per ambienti sterili per il medicale, alle rigorose certificazioni di qualità per poter collaborare con la NASA e con la difesa, fino alle necessità di flessibilità ed elevate prestazioni per le scuderie nel motorsport.

Un altro comparto in cui la compagnia è presente è quello dell’oil&gas, dove l’accento è posto soprattutto sull’uso di materiali speciali. MW Industries ha saputo negli anni specializzarsi con i seguenti metalli: Inconel, Elgiloy, Hastelloy C276, e MP35N, oltre naturalmente ai più comuni acciaio inossidabile, titanio e rame al berillio.

Articoli correlati