Meusburger: piastre isolanti ondulate E 1450

Condividi

Meusburger_E 1450 Lattice pattern insulation boardIl fornitore di normalizzati Meusburger amplia il proprio assortimento di prodotti con le piastre isolanti ondulate E 1450. Le piastre E 1450 consentono un perfetto isolamento dello stampo e – grazie all’assoluta compatibilità con il sistema di piastre normalizzate della Meusburger – possono essere montate in modo semplice.

La fase di riscaldamento rapido riduce la durata dell’intero processo e di conseguenza permette di risparmiare sui costi energetici. L’isolamento dello stampo è un fattore di particolare importanza nel campo della lavorazione delle materie plastiche, quali ad esempio il silicone e i termoindurenti.

Il materiale rinforzato con fibra di vetro, con una conduttività termica di 0,09 W/mK e la molteplicità di piccole camere d’aria, garantisce un isolamento termico ottimale. Questo consente una temperatura di utilizzo permanente sino a 200°C.

Nello shop online della Meusburger è possibile ordinare le piastre isolanti ondulate E 1450 anche in dimensioni personalizzate o lavorate a disegno.

Articoli correlati