Walter MC232 Perform, frese in metallo duro per lotti medio-piccoli

Condividi

La famiglia di prodotti Walter MC232 Perform completa il programma di utensili in metallo duro integrale con tre nuovi modelli di frese, disponibili in 36 dimensioni diverse, a 2, 3 o 4 denti, nel campo diametri da 2 fino a 20 mm (con codolo Weldon a partire da un diametro codolo di 6 mm).

La linea Perform è concepita per offrire grande economicità in un’ampia gamma di applicazioni e può rivelarsi molto vantaggiosa per numeri di pezzi medio-piccoli. Di conseguenza, anche le caratteristiche delle frese MC232 Perform sono indicate per tutti quegli utenti attenti soprattutto alla versatilità dei loro utensili, più che alla loro vita utile: nei lotti di piccole dimensioni, infatti, un’elevata longevità spesso non è misurabile, o comunque non può essere sfruttata appieno.

Gli ambiti di utilizzo delle MC232 Perform spaziano dall’industria meccanica alla costruzione di stampi, fino ai settori automobilistico ed energia, permettendo pertanto un impiego universale su ogni tipo di acciaio o di e ghisa (ISO P, M e K).

Articoli correlati