Falsetti Meccanica: fornitura di componenti per il settore energetico e petrolchimico

Condividi

Edicola web

Falsetti Meccanica

Ragione Sociale: Falsetti Pierantonio & Simone SNC
Regione e Città: Toscana – Montespertoli (FI)
Settore di appartenenza: Officina Meccanica di Precisione
Attività e lavorazioni: Lavorazioni Meccaniche di precisione per tornitura e fresatura
Macchinari/attrezzature in dotazione: Ampio parco macchine Cnc e tradizionali
Tempi medi di consegna:  1-2 settimane per service e 4/6 settimane per produzione
Export: Diretto
Organizzazione logistica: interna
Contatto e-mail: meccanica@falsetti.it
Contatto telefonico: +39 0571.671583 – fax +39 0571.675800
Referente: Simone Falsetti
Website: http://www.falsetti.it/

L’azienda meccanica Falsetti di Montespertoli, in provincia di Firenze, dal 1978 produce componenti destinati al settore energetico e petrolchimico.  Grazie a quasi 40 anni di esperienza maturata dalla collaborazione con le più importanti aziende del settore, l’officina Falsetti è inoltre specializzata nella realizzazione parti di usura per pompe centrifughe.
«Falsetti Meccanica produce ricambi per pompe centrifughe, dagli anelli usura girante, anelli di tenuta, alle bussole e camicie albero – racconta Simone Falsetti, titolare dell’azienda – . Sono tutti componenti destinati a clienti italiani e ad aziende internazionali leader nel settore Oil & Gas. L’esperienza acquisita in molti anni di attività ci ha permesso di conoscere a fondo questo comparto industriale e di specializzarci nella fornitura di componenti destinati ai loro impianti produttivi, rendendoci in grado di fornire a qualunque cliente, in modo veloce, preciso e puntuale, ogni prodotto richiesto, corredandolo di tutte le certificazioni di qualità e conformità necessarie per permettergli di operare in modo efficiente».
L’azienda Falsetti è certificata per il Sistema Qualità ISO 9001/2008 e per il Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001/2004 e ha recentemente implementato il proprio sistema per la sicurezza secondo la normativa ISO 18001…continua a leggere a pag. 10 di Sufbornitura News – febbraio 2016

Se sei GIA’ abbonato accedi all’area riservata e continua a leggere clicca qui
Se NON sei abbonato vai alla pagina degli abbonamenti clicca qui

Articoli correlati