Emerson: dai Customer Experience Center all’innovazione di prodotto

Condividi

Customer Experience Center EmersonEmerson Network Power ha annunciato l’ampliamento delle funzionalità dei prodotti Trinergy Cube e Liebert 80-eXL, in seguito a studi approfonditi condotti con clienti strategici presso i propri Customer Experience Center.

Il gruppo statico di continuità (UPS) Trinergy Cube, che sino ad ora si è distinto per i power core modulari e altamente flessibili, con un’efficienza operativa ineguagliabile, pari al 98,5%, aggiunge ora ulteriori funzionalità.

I recenti aggiornamenti permettono alla nuova generazione di Trinergy Cube di fornire la densità di potenza più elevata sul mercato degli UPS statici, con performance impareggiabili nel settore.

Allo stesso modo, la gamma della famiglia di prodotti Liebert 80-eXL verrà più che raddoppiata nei prossimi mesi e, grazie all’introduzione della potenza nominale da 1.200 kW, diventerà il primo UPS monolitico senza trasformatore in grado di erogare fino a 9,6 MW di potenza in un sistema parallelo.

Queste innovazioni sono in parte il frutto di studi approfonditi condotti con i clienti presso i Customer Experience Center di Emerson Network Power. Tali centri mettono a disposizione di clienti, consulenti ed esperti di data center, la possibilità di partecipare a witness test di prova per verificare le capacità delle tecnologie di Emerson Network Power in condizioni operative estreme.

Emerson Network Power ha inaugurato nel mondo quattro centri in meno di due anni, a dimostrazione dell’impegno della compagnia a lavorare al fianco dei propri clienti, per fornire soluzioni in grado di rispondere alla crescente complessità delle infrastrutture critiche.

Articoli correlati