PTC: Georges Millet subentra a Heinz Hempert

Condividi

Georges MilletPTC ha annunciato la nomina di Georges Millet alla carica di vice president EMEA Channel Sales e Solutions Group. Il Solutions Group rappresenta il core business di PTC: PLM, ALM, SLM e CAD. In tale ruolo, Georges Millet darà nuovo impulso alle performance di canale di PTC, svilupperà un’offerta più vasta per i partner e rafforzerà ulteriormente il premiato ChannelAdvantage Program.

Georges Millet subentra a Heinz Hempert che, promosso a vice president Worldwide Channel Enterprise Solutions, risponde ora direttamente a Kerry Grimes, senior vice president Worldwide Channel Sales di PTC.

“Georges Millet vanta oltre 20 anni di esperienza nelle tecnologie software aziendali e di canale, 10 dei quali impegnati nella vendita di soluzioni in abbonamento e SaaS basate su cloud – ha commentato Grimes. La sua profonda comprensione delle realtĂ  aziendali dei nostri partner nell’area EMEA, unita alla sua competenza in ambito tecnologico, lo rendono straordinariamente qualificato per aiutare gli stessi partner a dare il massimo e ad aprirsi al cambiamento, con l’adozione di un ventaglio di soluzioni in abbonamento basate su cloud e IoT. Con l’ulteriore incremento dei nostri investimenti, puntiamo infatti a un aumento significativo nella nostra rete di clienti nel canale EMEA, sia in termini di qualitĂ  che di adesioni. Georges Millet è la persona giusta per guidare questa importante iniziativa di PTC”.

Nel corso della sua carriera, Georges Millet ha ricoperto posizioni di rilievo a livello europeo in ShoreTel, LifeSize-Logitech, McAfee e Autodesk.

Articoli correlati