La nuova fabbrica indiana di Comer Industries

Condividi

Comer Industries BangaloreComer Industries India Private Ltd., società del gruppo Comer Industries, ha inaugurato lo scorso 2 giugno il nuovo stabilimento di Bommasandra, nel distretto urbano di Bangalore, in India. La fabbrica, dotata di tecnologie di produzione all’avanguardia, contribuirà a incrementare la capacità della compagnia di fornire trasmissioni per i clienti della regione secondo i più elevati standard. L’impianto produrrà assali e trasmissioni della linea Powertrain anche per l’area Asia Pacifico.

La strategia aziendale nella regione prevede una stretta collaborazione con i partner locali per garantire competitività e accesso alle migliori competenze logistiche. Comer Industries sta anche sviluppando una catena di fornitura specifica per il paese, contribuendo al progetto del governo del “Make In India”.

La cerimonia si è aperta con il discorso di benvenuto di Fabio Storchi, presidente e ceo di Comer Industries, che ha dichiarato: “L’India è un mercato molto importante per noi. Crediamo fortemente nelle sue potenzialità. I nostri investimenti nello stabilimento di Bangalore confermano il forte impegno della società nel servire nel lungo periodo questa regione, che vanta un grande potenziale di crescita, basato su solidi driver, come l’espansione demografica, il significativo tasso di incremento del Pil e l’aumento della domanda di beni industriali. Abbiamo realizzato questo sito a Bangalore per partecipare allo sviluppo dell’India e confidiamo di avere un futuro di successo”.

Articoli correlati