Schneider Electric lancia una nuova suite dedicata al food&beverage

Condividi

Line Performance SuiteSchneider Electric Software ha presentato Line Performance Suite, versione 1.1, un nuovo applicativo per rispondere a una delle problematiche più comuni nell’industria food&beverage: come mantenere un livello elevato di efficienza nel funzionamento delle linee di confezionamento.

Line Performance Suite è una soluzione OEE (Overall Equipment Effectiveness) chiavi in mano, basata su Wonderware, per gestire le performance delle linee di packaging. Offre una piattaforma per il miglioramento continuo, con connettività verso l’impianto di produzione, ricche funzionalità di reportistica e analisi sull’efficienza di linea e sull’utilizzo dei macchinari.

I clienti che utilizzano Line Performance Suite hanno ottenuto benifici significativi: migliore visibilità operativa e di processo, con una riduzione dell’80% nelle tempistiche decisionali; maggiore rendimento produttivo (dal 15% al 20% di aumento della produttività); miglioramenti nella qualità del prodotto (dal 10% al 20% di riduzione dei costi e dal 20% al 30% di aumento della resa).

Grazie al framework applicativo basato su workflow, Line Performance Suite permette di definire, ottimizzare e standardizzare le pratiche operative al fine di ottenere vantaggi competitivi sostenibili.

Articoli correlati