Centri di lavoro con 5 virtù

Condividi

multus-u3000Durante una recente open house nella sua sede di Milano, Celada, importante distributore e rappresentante di macchine utensili, ha esibito le novità di Okuma, casa giapponese costruttrice di centri di lavoro, torni e rettificatrici.

Celada è una realtà operante sul mercato italiano delle macchine utensili e dei sistemi di produzione fin dal 1938 e ha sempre puntato sulla vendita – e relativa assistenza – di prodotti di alta qualità, tali da soddisfare anche le esigenze degli operatori di più alto livello.

Il marchio Okuma, costruttore di centri di lavoro con sede in Giappone e filiali in Germania e negli USA, è un esempio della filosofia con cui Celada propone al mercato la sua offerta.

I centri di lavoro Okuma garantiscono precisione e affidabilità nelle operazioni di asportazione truciolo, grazie a una pratica di progettazione e costruzione che si articola su cinque principi fondamentali.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 50: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/e08619abaa24e7f5ccd303f22840f7c5/.

Articoli correlati

Stefano Reati, responsabile vendite e marketing di Synergon, ci parla di questa realtà e delle sue dinamiche operative negli ambiti […]

Missione di UFS è offrire soluzioni in grado di migliorare concretamente i processi produttivi, unendo la profonda esperienza con la […]

Il TPC (Trochoidal Performance Cutting), ovvero la fresatura trocoidale, è una strategia all’avanguardia nell’ambito della sgrossatura utilizzata oggigiorno sulle macchine […]

La quarta e ultima tappa del ciclo di Open House di Celada per il 2025 si è svolta presso il […]