Da SMC una soluzione completa per i sistemi per vuoto

Condividi

afjNella sua continua ricerca di soluzioni efficaci per venire incontro alle esigenze dei propri partner, SMC ha progettato una serie di filtri per vuoto di ultima generazione per portate elevate, in grado di eliminare polvere o polvere e condensa, consentendo così di allungare la vita operativa dei componenti del sistema in cui sono installati.

La serie AFJ è adatta a numerose applicazioni e può operare con portate fino a 660 l/minuto, per il tipo per polvere, e fino a 500 l/minuto, per il tipo per polvere/condensa.

La tazza a doppio strato in policarbonato trasparente aiuta gli operatori a controllare l’elemento filtrante da qualsiasi angolazione, mentre la sua protezione esterna assicura la resistenza contro prodotti chimici e altre sostanze corrosive. Il corpo del filtro è inoltre dotato di un utile pulsante di blocco della tazza, che facilita e velocizza le operazioni di manutenzione e sostituzione dell’elemento.

La linea è disponibile con corpi e attacchi di misura diversa, con direzione del flusso da sinistra a destra o da destra a sinistra e con un’ampia gamma di filtrazioni nominali: 5 µm, 40 µm e 80 µm, con gli elementi filtranti dei due livelli più alti di filtrazione lavabili e riutilizzabili. Tutte caratteristiche che assicurano alla clientela maggiore flessibilità, semplicità d’uso e di manutenzione nonché costi ridotti.

Articoli correlati