Il nuovo Houghton Customer Solutions Centre di Moncalieri

Condividi

houghton-istituzionaleHoughton International, specialista nei fluidi e nei servizi per la lavorazione dei metalli, ha aperto un nuovo Customer Solutions Centre a Moncalieri, alle porte di Torino.

La nostra visione è che questo sito servirà come un porta di accesso per l’innovazione, dove, assieme a clienti e partner, saremo in grado di lanciare soluzioni innovative per il futuro“, ha commentato Kevin Smith, senior vice president del gruppo.

Il Customer Solutions Centre si trova presso lo stabilimento italiano di Houghton e include diverse sale riunioni e un moderno laboratorio di chimica. Si tratta di un centro di eccellenza per lo sviluppo di fluidi solubili da taglio o per la forgiatura e la trafilatura del rame.

La modernizzazione di questo sito è solo una delle tante strategie che abbiamo finora adottato per accelerare l’introduzione di nuovi prodotti sul mercato – ha spiegato Dave Slinkman, responsabile Ricerca e Tecnologia Globale presso Houghton. Continueremo a investire in attrezzature di ultima generazione e in altre strutture di ricerca in tutto il mondo per aumentare la nostra capacità di affrontare le future esigenze del comparto“.

Articoli correlati