Hexagon, macchine di misura pronte per il futuro

Condividi

cmm-hexagonHexagon Manufacturing Intelligence ha annunciato un upgrade per le macchine di misura a coordinate (CMM) Leitz PMM-C e Leitz PMM-Xi, al fine di assicurare che le soluzioni di metrologia di precisione siano più adattabili alle esigenze degli utenti di oggi e di domani.

Il concept “Future-Ready” di Hexagon ottimizzerà le macchine per il sistema di automazione intelligente dei sensori Senmation, sostituendo l’attuale cablaggio predisposto con un’alternativa universale.

Le Leitz PMM-C e Leitz PMM-Xi saranno presto in grado di gestire un’estesa gamma di sensori fissi, indexabili e per misura ottica. Questo assicurerà una migliore flessibilità nel processo produttivo e conterrà in modo significativo i costi per i tempi di inattività.

Siamo costantemente alla ricerca di metodi per migliorare e sviluppare le nostre CMM e abbiamo colto l’opportunità per perfezionare ulteriormente alcune delle nostre soluzioni migliori – spiega Holger Fritze, general manager di Hexagon Manufacturing Intelligence Germania. Con l’introduzione del concept ‘Future-Ready’, il nostro obiettivo è quello di eliminare i tempi di inattività dei clienti, accelerando le procedure di misura e favorendo la flessibilità nei processi operativi. Oggi e in futuro“.

Il concept “Future-Ready” sarà introdotto nelle macchine Leitz PMM-C e Leitz PMM-Xi di configurazione standard a partire dal prossimo anno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati