Bosch Rexroth a MECSPE assieme ai suoi distributori ufficiali

Condividi

Bosch Rexroth da più di un anno ha promosso un processo di potenziamento della rete di distributori ufficiali in Italia, che in larga parte sono anche system integrator e filter point, per meglio aderire alle richieste e necessità del proprio mercato, sempre più sofisticato ed evoluto.

Seguendo questo percorso di collaborazione, Bosch Rexroth parteciperà alla fiera MECSPE, evento di riferimento per l’industria manifatturiera, dal 23 al 25 marzo a Parma, con quattro dei suoi partner.

F.M.I. Franceschi, il gruppo FIZ, Industrial Forniture Moro e La Ricambi Udinese sono realtà italiane collocate su tutto il territorio nazionale, che, grazie a una conoscenza capillare del mercato locale, riescono a presidiare le esigenze del cliente finale, rispettando la filosofia tecnologica di approccio e consulenza progettuale di Bosch Rexroth.

FMI Franceschi offre da oltre 40 anni articoli tecnici meccanici, con una particolare attenzione al cliente e alla focalizzazione del servizio. Con il marchio Rexroth commercializza componenti per la tecnologia lineare secondo i principi dell’Industry 4.0.
Una macchina da taglio proprietaria garantisce alla clientela la fornitura di guide lineari e viti a ricircolo, su misura e in tempi di consegna ridotti.

Industrial Forniture Moro, nata nel 1984 per la vendita di trasmissioni meccaniche, utensileria e macchine utensili nel trevigiano, oggi mette a disposizione i suoi articoli in tutto il Triveneto: un punto di riferimento per la vendita di prodotti della tecnologia lineare Rexroth in tutta l’area nord est (con consegne garantite in 16 ore!).

Il gruppo FIZ integra e promuove tutte le tecnologie Rexroth: lineare, oleodinamica, montaggio ed elettronica. FIZ è in grado di progettare e realizzare centrali oleodinamiche customizzate e chiavi in mano. Con il supporto della controllata FIA, sviluppa e realizza anche banchi ergonomici, linee di trasporto e protezioni con estrusi d’alluminio Rexroth.

La Ricambi Udinese arriva verso fine degli anni ’60 con il preciso obiettivo di proporre un servizio di consulenza, rapidità e competenza alle realtà industriali locali. Specializzata nella tecnologia di filtrazione idraulica, vanta una gamma completa di articoli e servizi per la filtrazione Rexroth, comprendendo sempre l’assistenza tecnica necessaria per trovare l’applicazione più adatta alla clientela su tutto il territorio nazionale.

Queste quattro realtà imprenditoriali italiane rappresenteranno le tecnologie Bosch Rexroth a MECSPE, presso il Padiglione 5, stand 19 (Area Power Drive).

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per