Olio emulsionabile semisintetico Reys GP 15

Condividi

Reys, compagnia con sede ad Arcore (MB) che si occupa di ricerca, sviluppo, produzione e assistenza all’uso di ausiliari chimici di produzione, presenta GP 15. Si tratta di un olio emulsionabile semisintetico per operazioni di taglio medio gravose esente da boro, donatori di formaldeide e additivi EP base cloro e zolfo. Le performance di lubrificazione vengono favorite da basi minerali estremamente raffinate e da additivi sintetici. Il prodotto è arricchito con opportuni agenti antiruggine e bio-stabilizzanti per garantire le massime prestazioni, protezione e durata delle emulsioni.

GP 15 è raccomandato per l’utilizzo in operazioni di taglio medio gravose su ghisa, acciai basso legati e alluminio. Il prodotto è stato formulato per offrire elevata detergenza e spiccate proprietà bagnanti tali da renderlo adatto alle più comuni operazioni di asportazione metallo e operazioni di rettifica standard.

Reys GP 15 è una soluzione non schiumogena, ideale per l’utilizzo in un ampio intervallo di valori di durezza dell’acqua. La sua stabilità garantisce durata nel tempo all’interno degli impianti, mentre le ottime proprietà refrigeranti permettono un’usura ottimale degli utensili con alti livelli di finitura.

Reys è presente a MECSPE 2017: Padiglione 2, stand D43

Articoli correlati