Aventics: nuovo pay-off, stessa passione

Condividi

La passione verso nuove sfide è ciò che porta Aventics sempre un passo avanti. Tutti i collaboratori condividono lo stesso entusiasmo, unendo le proprie competenze ed esperienze per una crescita continua. Una forza vendita tecnicamente preparata, vicina al cliente con un servizio rapido e completo, che ha saputo imporsi sul mercato non come semplice fornitura, ma come una vera e propria consulenza, in grado di presentare la soluzione tecnica migliore per rispondere a una specifica esigenza.

Si prosegue con l’agilità, per struttura, servizio e gestione degli ordini. La dimensione media dell’attività consente un’elevata flessibilità e una rapida capacità di risposta alle diverse richieste. Da questo punto di vista, il sito di Aventics è esempio di come si possa attingere il massimo delle informazioni in modo semplice e intuitivo. L’area “Engineering Tools” del portale permette di configurare gratuitamente e in autonomia soluzioni su misura, attraverso il supporto di programmi di dimensionamento e di disegno. Conferma dell’approccio dinamico al mercato di Aventics è anche il sistema di gestione degli ordini, con ben il 98% di rispetto della data di consegna e l’elevato livello di soddisfazione.

Ultimo valore, ma non per importanza, è il focus sulla tecnologia pneumatica. Tutto ruota attorno a questo settore, dove Aventics si dimostra specialista e massimo esperto, pronto a condividere la propria pluriennale esperienza nell’individuare soluzioni idonee affiancando il cliente nelle diverse fasi di progettazione, configurazione, acquisto e installazione.

Aventics, oggi brand riconosciuto tra i big player del settore pneumatico, fin dal suo debutto ha fatto propri questi tre valori che ne costituiscono la promessa ben sintetizzata nel pay-off “Pneumatics: it’s that easy”. Un claim che interpreta perfettamente l’obiettivo di Aventics nel facilitare la scelta, la personalizzazione e l’installazione di componenti, portando un reale beneficio agli interlocutori.

Articoli correlati