Stahlwille, piena soddisfazione per MECSPE 2017

Condividi

Il focus di Stahlwille alla fiera MECSPE è stato quest’anno dedicato alla dinamometria, strumento indispensabile per l’industria: oltre alle diverse tipologie di chiavi in esposizione, fra cui la recente linea di utensili 730 Fix, il produttore ha presentato a Parma i nuovi banchi di taratura e l’esclusivo tester di coppia Smartcheck, vincitore del prestigioso premio internazionale iF Design Award 2017.

L’appuntamento rappresenta per Stahlwille un evento centrale, grazie anche al forte appeal che si sta guadagnando edizione dopo edizione: MECSPE è ormai considerato dai player del settore l’evento per l’industria meccanica per eccellenza. E i numeri supportano questa convinzione: 105.000 mq di spazi espositivi (+23%), un aumento del 25% delle realtà partecipanti, che quest’anno erano in tutto 2.051 nonchè oltre 45.817 visitatori durante i tre giorni di apertura.

Il team Stahlwille presente allo stand ha potuto raccogliere decine di contatti qualificati: il posizionamento all’interno del Villaggio Ascomut, sempre più grande ed animato, ha sicuramente contribuito a selezionare i visitatori permettendo di indirizzare verso l’area del brand solo quelli potenzialmente interessati al prodotto.

C’è stato un importante ritorno sull’investimento affrontato da Stahlwille: molti, infatti, gli ordini conclusi direttamente in fiera con rivenditori dall’intera Penisola.

Marino Ferrarese, direttore generale della filiale italiana di Stahlwille, ha commentato: “E’ stata un’ottima fiera, piena di professionisti e rivenditori specializzati interessati ai nostri prodotti e alla proposta commerciale. La grande affluenza registrata conferma i segni di ripresa del mercato. Siamo molto soddisfatti e stiamo già pianificando MECSPE 2018!”.

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I