Oltre 500 nuovi strumenti di misura nell’offerta RS Pro

Condividi

RS Components (RS) ha annunciato di aver inserito nella gamma RS Pro più di 500 articoli professionali a prezzi accessibili, destinati al mercato degli strumenti di misura. Il marchio dei prodotti, che in precedenza facevano parte della linea ISO-Tech, è stato cambiato per rafforzare il catalogo RS, che comprende più di 40.000 soluzioni per l’industria e componenti elettronici di qualità elevata, a prezzi competitivi.

Il brand RS Pro, presentato nel febbraio 2016, è stato ideato con l’obiettivo di offrire un interessante mix di prestazioni e valore. Tutti i prodotti della gamma riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.

I prodotti ISO-Tech trasferiti nella gamma RS Pro presentano un design robusto e assicurano misurazioni molto precise. La proposta comprende multimetri resistenti all’acqua, luxmetri digitali, fonometri e oscilloscopi digitali di ultima generazione, in grado di mettere a disposizione funzioni avanzate, generalmente consentite da apparecchiature molto più costose. La garanzia in dotazione ha una durata massima di tre anni e copre eventuali difetti materiali e di fabbricazione.

Kurt Colehower, presidente di RS Pro, ha commentato: “Il rebranding da ISO-Tech a RS Pro rappresenta una risposta diretta alle esigenze dei nostri partner. Il marchio RS Pro ci permette di adeguare i nostri strumenti di misura alle necessità della clientela e di ampliare l’offerta. L’impegno di RS è dare la possibilità di scegliere qualità e prestazioni a prezzi contenuti e gli strumenti di misura sono oggi una parte fondamentale della famiglia di prodotti RS Pro”.

Articoli correlati