Geartec: sempre più specialista nelle microlavorazioni

Condividi

Geartec - direttore Piatti

A poco meno di due anni dalla propria nascita, Geartec fa il punto della situazione sugli obiettivi raggiunti e traccia una nuova roadmap che la proietta verso nuove sfide di mercato.

Geartec su Subfornitura News di giugno 2017

A raccontarlo in esclusiva per i lettori di Subfornitura News è stato il direttore generale Giancarlo Piatti, artefice di questa ambiziosa sfida imprenditoriale.

Geartec - Piatti
Giancarlo Piatti, direttore generale di Geartec

L’azienda con sede a Legnano (MI) amplia così la propria capacità produttiva e di engineering nella trasformazione di materiali plastici tramite tornitura, fresatura e stampaggio a iniezione. Chiave in questa ulteriore fase di crescita, di cui vi daremo approfondimento e ulteriori dettagli sul prossimo numero della rivista, è la stretta collaborazione con un network di aziende partner, tra cui: Teknowork di Busto Arsizio (VA) e Gear Italia di Nizza Monferrato (AT), operanti nel campo delle lavorazioni meccaniche in acciaio e materiali plastici; M.T.S. di Verdello (BG), azienda specializzata nella produzione di componenti tecnici stampati a iniezione.

Articoli correlati