Da RS Components arrivano i nuovi prodotti Global Laser

Condividi

Laser di Global Laser nell'offerta di RS component

RS Components amplia il catalogo con i laser di Global Laser Ltd.

RS Components, famoso distributore globale di prodotti elettronici e di manutenzione, ha inserito nella propria offerta i prodotti di Global Laser. Si tratta di una nuova generazione di moduli a diodo laser ad alte prestazioni progettati per una vasta gamma di applicazioni; con tali prodotti è infatti possibile svolgere operazioni di allineamento macchine, gestione di laboratori, R&D e controllo processi.

I nuovi laser nel dettaglio

I nuovi prodotti di Global Laser disponibili presso RS Components sono 39 e tutti si caratterizzano per robustezza e affidabilità.

Survelase Maxi

Gli strumenti di questa serie sono disponibili nelle versioni da 1,5 a 13 mW. Sono dotati di TTL e modulazione analogica; il loro migliore impiego è per tutte le applicazioni che richiedono un piccolo raggio a grande distanza come l’allineamento e il posizionamento.

Acculase

I nuovi prodotti della serie Acculase proiettano fasci verdi o rossi. I primi, a pilotaggio diretto, sono disponibili nelle versioni da 1 a 5 mW e operano ad una lunghezza d’onda di 520 nm; sono il top di gamma in termini di rapporto qualità-prezzo.

I laser rossi invece hanno una lunghezza d’onda di 660 nm e sono disponibili nelle classi da 5 mW e 20 mW.

LaserLyte Flex

Questi nuovi prodotti sono dotati di un sistema intercambiabile che permette di proiettare linee, croci e griglie. Un assortimento di lenti infatti permette di cambiare l’ottica modificando forme e dimensioni del facio di luce in modo di potersi adattare allo scopo richiesto.

E molti altri…

I prodotti dell’azienda britannica presenti nel catalogo di RS Components non finiscono qui. Figurano anche occhiali per la protezione degli operatori, morsetti di montaggio, conduttori, connettori e convertitori. Sono presenti 3 kit di sviluppo; tra cui spicca il DCLM Lyte MV intermanete programmabile attraverso porta USB trammite un software Global Laser. Infine una menzione è meritata dal GuideLine 2; un dispositivo dotato di protezione IP67 ideale per le operazioni di allineamento industriale in grado di operare con la tensione standard presente nelle industrie.

Per visualizzare tutti i prodotti disponibili a RS Components clicca qui.

 

Articoli correlati