Hexagon Manufacturing Intelligence: annunciati i temi principali di HxGN LIVE 2017

Condividi

Hexagon Manufacturing Intelligence annuncia i temi principali del Percorso Manufacturing Intelligence alla conferenza internazionale HxGN LIVE 2017. Il programma del Percorso è stato studiato per aiutare manager e utilizzatori ad ampliare le proprie conoscenze grazie a relazioni di esperti a proposito di applicazioni e soluzioni guidate dai dati, utilizzate per vincere le sfide poste dalla produzione e dalla metrologia.

Tra gli oratori vi sono Doug Duchardt di Hendrick Motorsports; Brian Brown del National Institute of Aviation Research (NIAR)/ Wichita State University; Al Metzel di Northrop Grumman e rappresentanti della Honda Motor Company e del Los Alamos National Laboratory.

L’evento si terrĂ  presso il Venetian Resort Hotel a Las Vegas, NV dal 13 al 16 giugno 2017.

Per registrarvi o ricevere informazioni, visitate www.hxgnlive.com.

Dal controllo di processo alla fabbricazione in un ciclo chiuso, l’agenda del Percorso illustrerĂ  “la forma del potenziale” nel mondo connesso della Fabbrica Intelligente in cui la connettivitĂ  digitale informa i processi in ogni fase. Clienti, partner, utilizzatori ed esperti di Hexagon offrono una varietĂ  unica nei numerosi temi trattati quest’anno.

Le sessioni a livello di management comprendono “Le sfide di una forza lavoro multigenerazionale”, “Produzione a ciclo chiuso: migliorare la produttività, la qualità e la redditività”, ed “Evoluzione delle norme sulle tolleranze geometriche.”

Il Percorso Manufacturing Intelligence offre numerose presentazioni focalizzate sull’industria, come ad esempio il settore medicale, nucleare, aerospaziale e aeronautico, automotive e altri ancora. Tra i temi salienti del Percorso vi sono: “Trasformare vite – Progettare una protesi del cranio con tecnologia Hexagon”, “Come avere prestazioni migliori nell’attrezzaggio di verifica automotive con la misura automatica non contatto”, e “Scansionare l’ala di un jet in quattro minuti o meno.”

Gli utilizzatori di software e tecnologie Hexagon Manufacturing Intelligence troveranno un ampio numero di sessioni tecniche che trattano applicazioni di metrologia, automazione, fabbricazione di precisione, controllo statistico di processo, CAD/CAM e progettazione e stima dei costi.

Alcuni temi pratici trattati: “Confronto tra scansione laser sulla CMM e scansione laser con braccio portatile o Tracker”, “Assicurazione qualitĂ  e automazione di processo nella produzione di compositi”, “Come l’allineamento della macchina favorisce una maggiore efficienza operativa e redditività”, e una sessione master dal titolo “Incertezza di misura delle misure 3D.”

Esperti di PC-DMIS saranno a disposizione nella PC-DMIS Metrology Lounge per consulenza su temi legati al software nei pomeriggi di mercoledì e giovedì.

Articoli correlati

ISIEA 2024

ISIEA è un evento annuale che si svolge a Bolzano ed è organizzato dalla macroarea “Industrial Engineering and Automation” della