Mtm consulting, un partner per far crescere il tuo business

Condividi

Da oltre 15 anni al servizio del cliente

Mtm consulting nasce nel 2000, con sede a Monza, con lo scopo di fornire ai suoi clienti consulenza strategica al fine di trasformare i vincoli in opportunità di sviluppo. La mission dell’impresa infatti è fornire supporto in outsourcing per la corretta gestione dei sitemi di Qualità, Sicurezza e Ambiente riducendo i costi di gestione dei processi aziendali e contribuendo alla creazione di valore sia per l’azienda sia per l’ecosistema in cui essa vive e opera.

La storia di mtm consulting è accomunata da un denominatore comune: mettere la customer statisfaction al primo posto; è notevole il numero di clienti, anche prestigiosi, che si sono avvalsi dei servizi di consulenza dell’impresa e i feedback sono sempre stati postivi.

Uno studio ha registrato i pareri dei clienti che si sono avvalsi dei servizi di mtm consulting. Oltre il 90% ha affermato che la disponibilità e la professionalità dell’agenzia di consulenza ha livelli eccellenti; buoni risultano anche i tempi di risposta e il prezzo della consulenza. Il dato più significativo di tutti? Il 100% dei clienti si è reputato soddisfatto della consulenza ricevuta.

Col passare degli anni l’azienda ha dimostrato di stare al passo coi tempi; è stata infatti creata una piattaforma in grado di permettere conferenze on-line a distanza in modo da abbattere le distanze geografiche e velocizzare i tempi di erogazione del servizio.

mtm consultingI servizi MTM Consulting

Marcatura CE

Direttiva Macchine, Direttiva PED e Direttiva ATEX sono tematiche al centro delle consulenze di mtm consulting s.r.l. L’azienda supporta i costruttori di macchine e le imprese utilizzatrici in tutte le fasi del processo di certificazione; contribuisce a redarre il fascicolo tecnico, la valutazione dei rischi, la stesura del manuale di istruzioni e la redazione della dichiarazione di conformità. Qualora sia necessario può anche realizzare traduzioni in lingua della documentazione tecnica.

Sviluppo sostenibile

Visto il crescente interessa in questi anni e le previsioni per gli anni futuri che vedranno una sempre maggiore importanza del concetto di sviluppo sostenibile, mtm consulting tramite gli studi LCA (Life Cycle Assessment) individua gli impatti ambientali dei prodotti o servizi nel loro ciclo di vita. Tale analisi è volta a individuare le aree di possibile miglioramento e diminuzione dell’impatto ambientale.

Sistemi di gestione

L’azienda opera con i propri cienti al fine di poter aiutare loro ad ottenere le certificazioni:

  • UNI EN ISO 9001 per la qualità;
  • UNI EN ISO 14001 per l’ambiente;
  • OHSAS 18001 per la sicurezza;
  • UNI CEI 50001 per la gestione energetica;
  • UNI 10891 per la certificazione di servizio degli istituti di vigilanza privati.

Mtm consulting supporta i propri clienti predisponendo tutta la documentazione necessaria per l’attuazione di un Sistema di Gestione, presenzia alle visite degli Organismi di Certificazione e effettua gli audit di sistema.

Service

Tramite questo servizio trasversale ai precedenti Mtm consulting fornisce servizi di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, corsi di formazione e di informazione e molto altro.

Per ulteriori informazioni visita il sito web dell’azienda.

Articoli correlati