Presse da banco manuali e pneumatiche EMG

Condividi

Versatili e funzionali anche per ritmi di lavoro rapidi

Rivit s.r.l. di Bologna è conosciuta in Italia come azienda tra le più importanti nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio, utensili, presse manuali e pneumatiche e altre macchine per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera.
Le presse pneumatiche e manuali EMG, che Rivit distribuisce in esclusiva, sono particolarmente robuste e funzionali, utilizzate frequentemente per le operazioni di montaggio, assemblaggio, piccole controcurvature e serraggi diversi.

  • Presse a cremagliera – Si contraddistinguono per la capacitĂ  di offrire una potenza lineare e costante per tutta la corsa in funzione dello sforzo esercitato. Queste presse possono essere manuali o con volante.
  • Presse a ginocchiera – Ottengono la massima potenza a fine corsa. Sono dotate di sistema antiritorno che, apportando un complemento automatico di affidabilitĂ  e di qualitĂ , permette all’utilizzatore di realizzare operazioni perfette al 100%.
  • Presse pneumatiche – Ideali per montaggio, assemblaggio, serraggio, clinciatura, piccoli lavori di taglio e stampaggio e per tutte quelle operazioni che necessitano di ritmi di lavoro rapidi.

Particolarmente versatili, questi modelli di presse manuali e pneumatiche a doppia azione sono perfettamente adattabili in base alle necessitĂ  e alle esigenze specifiche.

Tag:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati