Workshop di fresatura tecnico-pratico a prezzo scontato

Condividi

Edicola web

L’associazione culturale Faremeccanica propone un interessante workshop tecnico-pratico sulla fresatura a cui è possibile partecipare usufruendo di uno sconto sul costo d’iscrizione grazie alla partnership con Tecniche Nuove.

Scopo di questo corso è quello di dare nozioni pratiche di lavorazioni di fresatura, imparando ad usare nuove tecniche, partendo dai parametri di taglio fino ad arrivare all’analisi dell’usura utensile.

Le lezioni prevedono una parte teorica in aula e una pratica in laboratorio con macchine utensili CNC, dove verranno eseguite prove di spianatura, spallamento retto ad alta velocità, analisi dell’usura degli utensili e lavorazioni di materiali speciali.

Il workshop si terrà il prossimo mercoledì 19 luglio, dalle 9.00 alle 17.00, presso il Link Spa di Bentivoglio (BO) in via G. Mazzini 6.

In fase d’iscrizione è possibile usufruire di uno sconto del 12% sul costo utilizzando il codice tecnichenuove (pranzo a buffet compreso). Per saperne di più: https://goo.gl/KjXuP2.

In breve

Quando: mercoledì 19 luglio 2017, dalle 9 alle 17
Dove: Link Spa, Via G. Mazzini 6 – 40010 Bentivoglio (BO)
Contatti: 051 0216245 / formazione@faremeccanica.it / www.faremeccanica.it

Articoli correlati

semar

Semar | Evolversi diversificando

Specializzata in tornitura e rettifica di componenti meccanici e sottoassiemi complessi, Semar ha come attività principale la produzione conto terzi