Vipa Italia, disponibile il catalogo prodotti 2017

Condividi

Vipa Italia, attività con sede a San Zeno Naviglio (BS) che produce e commercializza sistemi e componenti di automazione industriale, annuncia la nuova edizione 2017 del catalogo ufficiale.

La pubblicazione contiene una panoramica completa delle soluzioni proposte dalla compagnia, suddividendola in due sezioni. La prima presenta la gamma degli articoli Vipa, d’ora in poi contraddistinti con il marchio Yaskawa Vipa Controls: PLC, CPU, HMI, switch, teleservice, connettori e software. La seconda è dedicata invece alle unità Yaskawa per il motion control: inverter, drive, servo-azionamenti e motori.

Nel catalogo è stata inserita anche l’ultima novità della gamma di prodotti Yaskawa Vipa Controls: il micro PLC System Micro, con il suo design innovativo e le performance 10-20 volte superiori rispetto ai concorrenti, grazie alla tecnologia Speed7. Progettato come PLC stand alone, System Micro si distingue per la linea moderno, le dimensioni compatte, le prestazioni spinte e l’alta densità dei canali.

Il catalogo 2017 di Vipa Italia è disponibile online al seguente link: http://www.vipaitalia.it/brochure15/index.html.

Articoli correlati

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come