IIoT: nuova partnership tra Advantech e Computer Gross Italia

Condividi

Advantech ha annunciato una nuova partnership con Computer Gross Italia, gruppo specializzato in soluzioni ICT. Computer Gross diventa così un importante punto di riferimento in Italia per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni della divisione Intelligent Systems Group di Advantech, con un focus specifico sulle linee di prodotti Server & Storage Industrial Grade. La collaborazione nasce infatti dall’esigenza particolare di integrare dispositivi per l’automazione avanzata con l’IoT e altresì migliorare la collaborazione tra i processi OT e l’IT.

Computer Gross è in grado di fornire un servizio “all inclusive” basato sull’esperienza e sulla specializzazione di oltre 470 persone che hanno conseguito nel tempo estrema competenza sui principali articoli ICT leader di mercato. L’obiettivo quotidiano è quello di proporre le migliori soluzioni in base alle esigenze dei clienti e renderle competitive e vincenti. Il continuo trasferimento del proprio patrimonio di conoscenze, attraverso il quotidiano supporto, si basa da sempre sulla qualità di un personale estremamente cordiale e competente e su un go-to-market chiaro ed efficace, rivolto esclusivamente al canale che da sempre apprezza i fattori su cui si basa la strategia aziendale, quali innovazione, professionalità, valore e relazione.

Siamo molto felici della collaborazione con Computer Gross Italia – ha commentato Dario Nacawa, saales manager IIoT Italia di Advantech Europe. Grazie a questa collaborazione, l’informatica e le esigenze del mondo industriale finalmente si completano”.

Articoli correlati