Haas, macchine utensili CNC scontate fino al 19%

Condividi

Edicola web

Per un periodo di tempo limitato, Haas Automation offre sul mercato europeo prezzi ridotti per alcune configurazioni delle sue macchine utensili più vendute.

Progettate come modelli europei (modelli EU), le macchine Haas standard sono preconfigurate con specifiche opzioni a produttività elevata e promozioni fino al 19% di sconto sui prezzi di listino, a seconda delle versioni.

Jens Thing, direttore generale di Haas Automation Europe, ha spiegato: Vogliamo aiutare i nostri clienti europei a operare con successo nel competitivo mercato di oggi. Per questo proponiamo prezzi estremamente convenienti sui nostri modelli per l’Europa: perché sia più facile per le officine incrementare la produttività e spingere la crescita economica locale. La missione di Haas è sempre stata quella di rendere la tecnologia della lavorazione a macchina CNC più affidabile, più facile da usare e da acquistare. E da oggi diventa anche più conveniente. Producendo a volumi elevati queste macchine ad alte prestazioni, siamo in grado di sfruttare l’ampia automazione dello stabilimento Haas e le economie di scala per ridurre i costi, continuando al contempo a garantirne l’affidabilità. Questo risparmio arriva fino ai nostri clienti, con i modelli europei a prezzi ridotti. Inoltre, stocchiamo i nuovi modelli EU in magazzini locali in tutta Europa, riducendo a poche settimane i tempi di consegna. E questi prezzi incredibili includono l’installazione a opera di Haas Factory Outlet locali e formazione sul posto relativa alle operazioni macchina base. Soluzioni di ultima generazione, a prezzi imbattibili, con tempi di consegna rapidi e un ottimo servizio: secondo noi è quello di cui hanno bisogno per il successo le officine che si occupano di lavorazione dei metalli. Ed è esattamente ciò che Haas Automation mette a disposizione con le nuove unità EU“.

Tag:

Articoli correlati