Milano Digital Week 2018

Condividi

milano digital week 2018

Milano Digital Week dal 15 al 18 marzo 2018

Dal 15 al 18 marzo 2018 si svolgerà la Milano Digital Week: una quattro giorni dedicata alla trasformazione digitale di Milano; tra i settori coinvolti non poteva mancare la manifattura.

Tale iniziativa vuole rappresentare per i cittadini, istituzioni, aziende, università e centri di ricerca un’opportunità per scoprire tutti gli aspetti della Milano digitale.

La partecipazione permetterà, già da quest’anno, di accedere ad un sistema di divulgazione che veicolerà i tanti contenuti della trasformazione digitale e di competenze di Milano e, solo per quanto riguarda la manifattura, anche dell’area lombarda.

Proponi la tua iniziativa nell’ambito della Milano Digital Week

Per favorire lo scambio e la convergenza di sapere e know how circa le tematiche inerenti alla digitalizzazione, privati e aziende sono invitati a rispondere alla Call for Proposal degli organizzatori. E’ infatti possibile presentare la propria proposta nella sezione “Proponi qui il tuo evento” del sito web della Milano Digital Week.

A chi intenda aderire verrà richiesto di fornire alcune informazioni dell’evento quali:

  • Titolo
  • Data
  • Ora
  • Sede
  • Descrizione

L’evento dovrà essere organizzato e realizzato autonomamente dal proponente; i termini per la presentazione della proposta scadono il 5 febbraio 2018.

La partecipazione alla Call permette di aggiungere il proprio tassello alla mappa delle aree di produzione più dense ed innovative di tutta Europa; la quale verrà aggiornata fino ad essere completa e in grado di essere utilizzata anche come vetrina commerciale B2B e B2C entro il 2020.

Articoli correlati