Lavaggio dei metalli: Dollmar a MECSPE

Condividi

Il gruppo Dollmar è pronto per presentare durante questa edizione della fiera Mecspe i cambiamenti del settore chimico-meccanico e il proprio approccio innovativo per garantire al mercato di riferimento le migliori soluzioni in termini di trattamento delle superfici e lavaggio dei metalli.

Dollmar porterà in fiera i prodotti che meglio incontrano le esigenze dei suoi clienti, dagli impianti per il lavaggio dei metalli a tutta la gamma di servizi che ruotano intorno al mondo della lavorazione dei metalli.

Svariate applicazioni di lavaggio dei metalli

A tal proposito, verranno esposti diversi pezzi lavorati dai nostri clienti che operano nei più svariati settori, dall’automotive agli ingranaggi, valvole e raccorderia, minuteria metallica e oleodinamica. Tutti i pezzi in esposizione sono stati lavati con un impianto di lavaggio dei metalli della linea Finep di Dollmar Meccanica. Tali impianti sono tutti progettati in base alle specifiche richieste di ogni singolo cliente e secondo la trasformazione tecnologica della Smart Factory 4.0.

La gamma di lubrificanti Motultech

Inoltre, Dollmar sarà presente con il suo partner MotulTech e la gamma completa di lubrificanti dedicati all’intero comparto meccanico industriale.

Quello che caratterizza il gruppo Dollmar è la capacità di proporre al mercato una gamma completa di prodotti, impianti e servizi dedicati.

I tecnici commerciali Dollmar saranno lieti di incontrare i visitatori allo stand M 09 del padiglione 2.

Articoli correlati