Gruppo Norblast presente a Mecspe 2018

Condividi

gruppo norblast presente a mecspe 2018

Gruppo Norblast, produttori di macchine per pallinatura e sabbiatura

Da oltre 40 anni il Gruppo Norblast opera nell’ambito dei processi di finitura; core business dell’azienda è la progettazione e produzione di macchine sabbiatrici e pallinatrici per trattamenti superficiali ad alto valore tecnologico.

Negli ultimi anni l’azienda bolognese sta maturando esperienze di successo anche nel settore dell’additive manufacturing: una tra le tecnologie produttive con il maggior potenziale di sviluppo e ampia versatilità di applicazione.

Proprio il settore dell’additive fornisce un importante impulso al principale business del Gruppo Norgren. Le tecnologie additive infatti offrono possibilità inedite a tutti i settori dell’industria manifatturiera e consentono di incrementare efficacia ed efficienza dei processi produttivi con conseguenti vantaggi in termini di tempi e costi. I pezzi grezzi appena usciti dalla stampante hanno tuttavia necessità di lavorazioni superficiali che, svolte manualmente, richiederebbero molto tempo e incontrerebbero limitazioni tecniche notevoli; qui vengono in aiuto le macchine sabbiatrici e pallinatrici prodotte dal Gruppo Norblast.

Per informazioni approfondite sui prodotti del Gruppo Norblast visita il sito web aziendale.

Presente a Mecspe 2018

Dal 22 al 24 Marzo il Gruppo Norgren porterà i propri prodotti ed il proprio know how al Mecspe 2018, l’evento fieristico di riferimento per l’industria meccanica.

L’azienda esporrà al Fiere di Parma presso lo Stand I-13 del Padiglione 2, all’interno del salone dedicato ai trattamenti superficiali e contribuirà a fornire al visitatore un aggiornamento completo sull’innovazione, sulle tematiche più attuali e sulle applicazioni più all’avanguardia del settore dei trattamenti superficiali.

Tag:

Articoli correlati

dmg mori a mecspe 2018

DMG MORI a MECSPE 2018

L’edizione 2018 di MECSPE si è chiusa con ottimi risultati, risultati condivisi anche da DMG MORI, che ha accolto sul

weerg a mecspe 2018

Weerg, duplica il tuo tempo!

Il messaggio “Weerg, duplica il tuo tempo” lanciato in occasione del MECSPE 2018 è chiaro: la rivoluzionaria piattaforma weerg.com, che