La digitalizzazione nel processo produttivo secondo Siemens: un cammino verso la perfezione

Condividi

siemens mecspe 2018

Quale è la chiave di lettura di un processo produttivo perfetto? L’efficienza, la flessibilitĂ , la qualità… tutti temi sposati dalla “digital transformation” che sta coinvolgendo le aziende manifatturiere italiane e di tutto il mondo industrializzato, dalle piccole alle grandi realtĂ . Queste esigenze trovano sia riscontro nel piano di defiscalizzazione del Governo in ambito Industria 4.0, che nelle tecnologie innovative oggi disponibili. Il processo produttivo sarĂ  trattato a MECSPE, con cicli di speech mirati, demo live e l’assistenza di tecnologi durante i tre giorni di manifestazione (Fiere di Parma 22-23-24 marzo 2018), sarĂ  possibile essere coinvolti in situazioni che rappresentano la realtĂ  quotidiana di un’azienda manifatturiera, modernamente attrezzata.
Partecipare agli eventi che Siemens organizza a MECSPE, significa sia approfondire temi specifici che “dare un’occhiata” per capire cosa la tecnologia può offrire a Industria 4.0.

L’appuntamento è dunque a MECSPE – Stand Siemens, Pad. 2 – Stand J15

Tag:

Articoli correlati

dmg mori a mecspe 2018

DMG MORI a MECSPE 2018

L’edizione 2018 di MECSPE si è chiusa con ottimi risultati, risultati condivisi anche da DMG MORI, che ha accolto sul

weerg a mecspe 2018

Weerg, duplica il tuo tempo!

Il messaggio “Weerg, duplica il tuo tempo” lanciato in occasione del MECSPE 2018 è chiaro: la rivoluzionaria piattaforma weerg.com, che